PERSONALIZZA IL TEMPO CHE PASSA CON ELOISE

PERSONALIZZA IL TEMPO CHE PASSA CON ELOISE

Ci sono diverse caratteristiche che rendono unico lo stile degli arredi, ma se dovessimo scegliere una sola parola per descriverle noi puntiamo tutto su personalizzazione.

Questo concetto può essere applicato a qualsiasi elemento: dalla preferenza di un materiale alla palette cromatica, dalla divisione degli ambienti all’opzione di avere grandi open space da riempire con oggetti e tessuti che raccontano qualche dettaglio della tua routine quotidiana.

Ed è proprio in quest’ultimo contesto che le pareti diventano le vere protagoniste, sempre più colorate e ricche di pattern, e se prive di oggetti stonano.

Uno degli accessori che si ritrova con maggior frequenza nei progetti di interior design è sicuramente l’orologio da parete e tra i nostri must have in grado di adattarsi a qualsiasi trend c’è sicuramente Eloise. Le grandi dimensioni degli open space, ad esempio, ti permettono di dare libero sfogo alla creatività, arredando con gusto e stile gli ampi spazi sulle pareti della zona living e notte.

È possibile scegliere tra quasi 45.000 combinazioni dove il colore del fondo è abbinato alla corona e alla lancetta dei minuti e quella della ore assieme ai segnatori 3-6-9-12. Grazie all’artigianalità dei nostri prodotti puoi trovare l'esatta combinazione cromatica adatta allo stile personale della tua casa.



Prodotti correlati

© 2024 | Callea Design - Cod. fisc. Partita iva IT01059410322 N. iscr. reg. imprese Trieste REA 121525